Il Segretario Generale della Confederazione SI.NA.L.P. traccia il resoconto di fine anno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

In occasione dell’imminente conclusione del 2017, mi è gradito rivolgere a tutti Voi sinceri ringraziamenti per la fattiva e proficua collaborazione che ci ha consentito di raggiungere significativi traguardi nell’anno passato.

E’ doveroso che il mio primo pensiero vada all’impegno profuso da tutti i Dirigenti e Collaboratori per l’incomparabile lavoro svolto nell’ anno 2017, un anno nel quale si sono addensate grandi aspettative dal punto di vista della crescita, per offrire sempre un miglior servizio ai ns associati.

La Confederazione SI.NA.L.P., da sempre è al fianco dei Lavoratori e delle Lavoratrici su tutto il territorio nazionale e percepisce fortemente la loro delusione in un periodo storico in cui i loro diritti vengono sottoposti ad una pressione costante, come conseguenza di una crisi che l’Italia fatica a contrastare in maniera adeguata. Alla stessa maniera la Confederazione è al fianco dei Pensionati e dei Lavoratori immigrati nel combattere il disagio dovuto al proliferare di normative non adeguate alle loro esigenze.

È stato un anno faticoso e impegnativo, ma la complessità nella gestione della Confederazione non ha scoraggiato lo svolgimento delle molteplici attività e dei numerosi progetti messi in campo per offrire il massimo beneficio ai nostri associati. E’ stato realizzato un lavoro quotidiano di raccordo, tra tutte le Federazioni dove l’attenzione alla qualità dei servizi e all’ assistenza sindacale è stata sempre al centro dei ns obiettivi.

Il nuovo anno si annuncia quindi ricco di sfide impegnative, ma siamo convinti di poter centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati, conoscendo le nostre capacità e la ns determinazione, ed è proprio grazie ad esse che possiamo guardare con fiducia al futuro, perché la vera “forza” di SI.NA.L.P. sta nell’esperienza degli uomini e delle donne che ci lavorano”.

Con il nuovo anno la Confederazione si appresta a vivere nuove sfide, ed auspica la nascita di un percorso di Governo stabile, capace di garantire maggiore credibilità ad un sistema Paese, con una prospettiva di crescita e sviluppo che oggi manca in maniera evidente.

A tutti i nostri associati, continueremo a garantire il massimo impegno con l’ambizione di poter sempre essere all’altezza delle aspettative per poter assolvere al meglio il compito che unitamente portiamo avanti con professionalità e costanza da anni.

Nell’augurare serene festività a Voi tutti e ai Vs cari, manifesto la soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti nell’anno 2017 e per gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere nel 2018, con l’augurio che il nuovo anno ci consenta di garantire una crescita costante e ineguagliabile.

Il Segretario Generale Confederale
Avv. Orazio Sorece

Accedi per Visualizzare in Contenuto